Resi e Rimborsi

Fertidra contatterà il cliente e provvederà a organizzare la presa del corriere per il rientro del reso.

  • In caso di reso per cause imputabili a Fertidra (merce errata/non conforme/difettosa), il ritiro della merce sarà a carico di Fertidra per anomalie rilevate al momento della consegna il cliente, dovrà firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante). Per eventuali contestazioni su merce errata/non conforme il cliente avrà tempo cinque giorni dalla data di ricezione della merce per richiederne il reso: trascorso tale termine, l’accettazione del reso sarà a totale discrezione di Fertidra.

 

  • In caso di reso per cause imputabili al cliente (ordine errato/rinuncia), le spese di trasporto saranno a carico del cliente stesso e il prodotto sarà riaccreditato per un valore pari all’80% del prezzo fatturato.

Il reso dovrà contenere unicamente l’articolo/i per cui è stata inoltrata la richiesta di reso, in termini di quantità e tipo di prodotto; qualsiasi prodotto eccedente verrà rispedito al cliente a spese del cliente stesso. I prodotti oggetto del reso dovranno essere imballati nella loro confezione originale, che dovrà risultare integra e senza etichette.

Una volta pervenuto il reso presso la sede Fertidra e dopo aver effettuato le necessarie verifiche interne di integrità della merce, verrà riaccreditato l’importo relativo al reso in oggetto, escluse le eventuali spese di trasporto relative all’ordine di acquisto.

Per richiedere il reso sarà sufficiente compilare il modulo nella sezione "Contattaci" specificando l’ordine di riferimento e indicando per quale/i articolo/i si richiede il reso.